Powered by Blogger.
RSS

Trucco a basso costo!

Salve a tutte!!In questo post vi parlerò di cosmetici con un prezzo economico,avete iniziato da poco a truccarvi e non volete spendere troppo perché avete paura di non sapere poi come usare determinati prodotti e temete che andranno buttati?!Bene allora ferme lì e continuate a leggere!!In questi tempi di crisi trovare prodotti di trucco mediamente buoni e con un basso costo sembra un po' complicato,ma non impossibile =) ci sono infatti due marchi conosciuti come Essence e catrice che hanno sempre delle bellissime novità,chi l'ha detto che per truccarsi servono tanti soldi?Queste due marche hanno dei buoni prodotti e alcune senza troppe schifezze chimiche all'interno,ovvio non sono perfette anche alcuni dei loro prodotti vi daranno delle butte delusioni ma nel complesso mi sento di consigliarvi i loro cosmetici,io li amo hehehehe!Come ogni anno questi due marchi fanno entrare nella loro collezione permanente nuovi prodotti(parlo di collezione permanente perché fanno anche delle collezioni limitate con prodotti splendidi,ma come dice la parola stessa sono limitati i pezzi e quindi è difficile trovarli e prenderli)vediamo quali saranno quelli che entreranno a partire dalla primavera 2014.
Per quanto riguarda gli occhi avremo:

3D eyeshadow che si arriccheranno di tre nuove colorazioni,blu acqua, verde e arancione-dorato. Prezzo consigliato 2,79 euro.io ne avevo comprato solo uno sul bronzo-oro e non mi era dispiaciuto affatto!Per quanto riguarda i mono della linea classica si aggiungono 8 nuove colorazioni alcune delle quali con un effetto metallizzato,prezzo consigliato 1,59 euro.
riguarda gli ombretti
Alla linea Metal Glam si aggiungono i colori oro, rosa, grigio. Nove nuovi colori dall’effetto metallico e scintillante. I primi ombretti usciti di questa linea non mi avevano convinto molto,una volta sfumati tendevano a lasciare solo un velo di colore con dei brillantini,ma sono ottimi se picchiettati su un altro ombretto!Prezzo consigliato 2,49 euro.

Siete amanti degli smokey eyes?Bene allora queste piccole palette faranno al caso vostro!Sono disponibili in due versioni di colori: sui toni del grigio e  sui toni del marrone,con un piccolo applicatore in spugna,il colore in verticale non capisco se sia una base per gli ombretti. Prezzo consigliato 2,79 euro.



Due palette quattro eyeshadow  in due nuove colorazioni,con ombretti opachi,sbrilluccicosi :D e perlati.
Prezzo consigliato 2,99 euro.







Quattro nuove palette All about con all'interno 6 colori
che vanno dai colori più tenui e sul pastello a quelli più vivaci con effetto,opaco,shimmer,metallizzato.
Prezzo consigliato 3,49 euro.




Infine Essence Effect Eyeshadow effetto liquido,disponibili in sei colorazioni in tubetto,con tre finish diversi: bronzo metallizzato e oro rosa, aragosta e taupe con glitter e viola e verde-oro dall’effetto olografico. Prezzo consigliato 2,99 euro.

Passiamo alle matite per gli occhi:  

 Gel Eye Pencil Waterproof ossia un eyeliner in gel in penna. Consistenza morbida, questa nuova matita è waterproof e garantisce un’ottima durata. Essendo in gel dovrebbero avere una consistenza morbida.Prezzo consigliato 2,29 euro.
Le matite Essence  Effect Eye sono anch'esse matite dalla lunga durata ma con colori molti più vivaci rispetto alle gel eye pencil.
Le matite Long lasting eye si arricchiscono di nuove colorazioni,per chi le conosce già sarà ben contento di rivederle nella collezione,perchè sono matite con un'ottima resistenza.Prezzo consigliato 1,99 euro.
Abbiamo poi 2 nuove tonalità di Crystal Eyeliner con un effetto un po' olografico (2,29 euro).
2 nuove matite kajal dai colori verde acqua e turchese brillante (0,99 eyeliner in penna, Eyeliner pen waterproof, nero per un look intenso e che non si scioglie con l’acqua. Prezzo consigliato 1,49 euro.
euro) e il nuovo


Per le sopracciglia,in particolare per le bionde: Eyebrow designer nella tonalità castano cenere (1,49 euro) e l’Eyebrow stylist set nella nuance “natural blonde style” (2,49 euro).

Per illuminare il vostro sguardo abbiamo invece 3 matitoni Big Bright Eyes Jumbo,da metter sotto la vostra arcata sopraccigliare,nell'angolo interno dell'occhio e nella rima interna.Le tonalità disponibili sono: gorgeous shimmer, funky (dall’effetto olografico) e matt nude. Prezzo consigliato 1,99 euro.




 
 





Se siete delle amanti delle ciglia finta ci sono le: Frame4fame lashes  ,single lashes mix (2,49 euro) e Frame4fame lashes natural effect lashes (2,49 euro).Abbiamo anche un nuovo pennello blending brush,perfetto per sfumare gli ombretti,mi sono sempre trovata bene con i loro pennelli!









Passiamo ai mascara:

Questa marca è molto famosa per i loro mascara,io ho adorato" i love xtreme"nella confezione nera.Il primo mascara che ci viene proposto quest'anno è  il Lash Base Mascara:da applicare prima del mascara, questo prodotto è perfetto per dare volume alle ciglie. 













Poi abbiamo: Lash Curler(3,29 euro), Maximum Volume Mascara (2,79 euro), get BIG! Lashes Curl(2,29 euro), LASH Mania Reloaded Waterproof per incurvare al meglio le vostre ciglia (2,99 euro).

Prezzo consigliato 2,49 euro.









Entrano poi nella loro collezione i mascara colorati,per look un po' più pazzi ed intensi,possono essere usati anche sui capelli per dei riflessi dai colori accessi.  Prezzo consigliato 2,99 euro.













Passiamo alle labbra:

gli XXXL Shine lipgloss cambiano packaging e si arricchiscono di nuove colorazioni,ci sono anche tre colorazioni completamente matt sulle labbra,per chi non è

amante dell'effeto lucido.

Due nuovi rossetti della linea vecchia,un nuovo balsamo labbra della linea Kiss Care Love ed una nuova lip liner!
 


Passiamo al viso:
ci sono due nuovi blush,uno più sul pesca e l'altro più sul rosa-fuxia.



Per la base del viso:

All about matt:un primer che controlla le zone lucide della pelle e i pori dilitatati. All about oil control paper:questi foglietti asciuga sebo
saranno i vostri alleati questa estate!
Cc cream all in one : è simile ad una bb cream ma oltre a correggere le discromie della pelle ha un spf 30 per proteggervi dai raggi solari!Una nuova colorazione della mattifyng compact powder, la più chiara.




Abbiamo nuove colorazioni anche per  i correttori della linea match2cover e coverstick e per le ciprie Stay all day 12h long lasting che faranno durare di più il vostro fondotinta!





Infine sempre per il viso abbiamo le novità a mio avviso più interessanti,delle palette in cartone per ogni esigenza: La prima è la How to make your face WOW ed è composta da due blush, una terra ed un illuminante.




Volete delle sopracciglia perfette,ecco per voi il set How to make brows WOW! Contiene tre ombretti in polvere ed
un’illuminante per l’arcata sopraccigliare,al suo interno ha anche un pennellino doppio e delle minuscole pinzette.








 



la How to make nude eyes:questa è palette che mi interessa di più,perfetta per un look semplice ma d'effetto,è
composta da tre ombretti chiari  e tre scuri.













Ancora per le amanti degli
smokey eyes abbiamo:la How to make smokey eyes,in un
formato più grande e con più ombretti!













Infine la  How to make bright eyes,per rendere lo sguardo luminoso!



Starete pensando che le novità sono finite qua!No signore!!Quest'anno sono state aggiunte due linee:la rock style e  la glam style!
 
 


Vediamole più nel dettaglio!Nella rock style abbiamo ben quattro colorazioni decisamente accese di ombretti
per capelli,il grande trend di quest'anno!


Poi ci troviamo di fronte ad un’ampia gamma di tatuaggi vari, dalle penne stampino,ad i tatuaggi
provvisori da appiccicare con la
spugna,a quelli da fare con i glitter. Infine abbiamo anche degli sticker da appiccicare dove vogliamo ed uno spray glitter per corpo e capelli.










 

 Per ultima,abbiamo una linea dedicata ai viaggi: la minis2go che si compone di uno specchietto,

elastici per capelli di ben due tipi diversi, dei portamonete colorati in silicone, una spazzolina richiudibile ed un miniset di pennelli.Abbiamo anche una boccettina di gel igienizzante e 3 pacchetti da 15 salviettine  di cui uno con salviettine deodoranti,uno con quelle struccanti e l'ultimo con quelle classiche per le mani.



Queste sono tutte le novità per il viso,per quanto riguarda le unghie farò un altro post,altrimenti vi girerà la testa!Spero che tutte queste cose arriveranno nei negozi italiani!Quali sono i prodotti che sicuramente prenderete e quelli che invece non vi convincono?Fatemelo sapere!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo il blog...ma soprattutto molto interessante.....e.....aspetteremo con ansia l'uscita di quei fantastici ombretti essence;)

Laura ha detto...

grazie mille ^^ credo che saremo davvero in tante ad attendere con ansia davanti ai loro stand questi bellissimi prodotti!! ;)

Posta un commento