Powered by Blogger.
RSS

Trucco a basso costa parte 3

Salve a tutte!!Vi avevo parlato qualche post fa di Catrice,un'altra marca che vende prodotti a prezzi modici.Catrice ed Essence sono marchi tedeschi che appartengono alla stessa compagnia,la Cosnova.Le differrenze fra queste due marche sono che la Essence si rivolge ad un pubblico più giovane con packaging molto colorati e freschi(anche se a me non importa e la compro lo stesso hehehe),viene venduta dalla coin,dall'upim e dall'oviesse.Catrice invece si rivolge ad un pubblico più adulto,ha prezzi leggermente più alti e packaging più sofisticati ed eleganti,viene venduta solo da coin.Abbiamo visto nei post precedenti le novità per la primavera 2014 della essence,ora vi farò vedere quelle della Catrice,tenetevi pronte!!

Partiamo dalle novità per gli occhi:

 

Catrice Absolute Eye Colour Mono Eyeshadow,sono ombretti singoli ad alta pigmentazione disponibili in sei nuove colorazioni.Io ne ho già qualcuno e devo dire che mi ci trovo bene,sfarinano un pochino ma il colore di solito è bello intenso ^^.


Catrice Absolute Bright Eyeshadow Palette,una pratica palette da portare nella borsetta,con sei colori per poter creare un look semplice e luminoso...non vi ricorda niente??assomiglia un po' al cofanetto della essence how to make bright eyes.



Catrice Absolute Eye Colur Quattro,abbiamo ben quattro nuove palette,ciascuna con quattro ombretti con colori e finsh diversi!



Catrice Kohl Kajal,due nuove colorazioni di matite morbide da mettere nella rima interna del vostro occhio.




Catrice Long Lasting Eye Pencil Waterproof,due nuove matite long lasting dai colori vivaci,che promettono una buona tenuta e una formulazione waterproof!


Catrice Eyeliner Pen Waterproof,un nuovo eyeliner con un'ottima durata grazie alla formulazione waterproof e che si asciuga subito.Inoltre ha una punta sottile che permette di creare linee fine,pratico soprattutto per chi è alle prime armi con l'eyeliner!

Catrice Eyebrow Stylist,si aggiunge una nuova colorazione alle matite per sopracciglia,dotata di un pratico pettinino per riordinarle,Io ne ho una nella colorazione più scura e mi ci trovo benissimo!! ;)



Catrice Eyebrow Lifter,è una matita dalla colorazione leggermente rosata che contiene micro particelle riflettenti che hanno come effetto ottico quello di alzare l’arcata sopraccigliare,in questo modo avrete uno sguardo luminso e fresco.Penso che questa matita si possa usare anche per illuminare l'angolo interno del vostro occhio.Mi piace tantissimo il packaging,molto raffinato.




Catrice Ultimate Lash Multimizer Volume Mascara Black,un mascara con scovolino in elastomero che aiuta a separare bene le vostre ciglia e a dare loro volume.Per chi ama ciglia davvero nere e bene definite c'è:Catrice Ultimate Lash Multimizer Volume Mascara Ultra Black.

Catrice Glamour Doll Curl & Volume Mascara,è un mascara con un particolare scovolino per riuscire a prendere tutte le vostre ciglia,dare loro volume e creare un effetto incurvato.



Catrice Lash Couture – False Lashes,abbiamo poi due paia di ciglia finte,il primo con un effetto più drammatico,il secondo con un effetto più semplice con singoli ciuffetti di ciglia finte.



Catrice Made To Stay Smoothing Lip Polish,sei nuove colorazioni per questi rossetti con la durata di una tinta per labbra e la brillantezza di un gloss.


Catrice Infinite Shine Lip Gloss,nuovi gloss dai colori intensi e brillanti,con una formula idratante e confortevole che però non lascia quella fastidiosa sensazione di appiccicoso!



Catrice Ultimate Colour Lip Colour,cinque nuove colorazioni per questi rossetti dall'ottima coprenza e durata,hanno una texture morbida e confortevole sulle labbra.



Catrice Ultimate Shine Lip Colour,se invece cercate  rossetti brillanti e cremosi,questi fanno per voi!


Catrice Long Lasting Lip Pencil,due nuove colorazioni per queste matite da applicare prima del rossetto,in modo da farlo durare di più.


Passiamo alle novità per il viso:


Catrice Prime And Fine  Pore Refining And Anti-Shine Base,vi avevo già parlato in un post dei primer viso e a cosa servono,questo in particolare aiuta a minimizzare i pori dilatati e contrasta la produzione di eccesso di sebo,sarà ottimo soprattutto d'estate quando si tende ad essere lucide in alcune zone del viso.



Catrice Prime And Fine Anti-Red Base,questo primer verde è perfetto per contrastare i rossori del viso,l'acne e la cuperose,ne basta poco e come vi avevo già spiegato va messo solo nelle zone rosse e va ben sfumato.



Catrice Prime And Fine Mattifying Powder Waterproof,questa cipria arricchita con vitamina A ed E vi garantirà un effetto e lunga durata e completamente opaca,sarà perfetta d'estate perché è anche waterpoof.


Catrice Sun Glow Shimmering Bronzing Powder,per scaldare il vostro incarnato abbiamo questa splendida terra con un finish brillante...la dovrei vedere dal vivo,ma se contiene brillantini è meglio non utilizzarla d'inverno.


Catrice Multi Colur Blush,un blush con all'interno quattro colorazioni dalla più chiara alla più scura, per un effetto naturale o più intenso.

Catrice Defining Blush,una nuova colorazione per questi blush,dal colore pieno e che contengono al loro interno la vitamina C ed E,che non fanno mai male! ;)

Passiamo infine alle unghie:




Catrice Ultimate Nail Lacquer,questi smalti hanno un nuovo pennellino più largo che permette con una sola passata di coprire tutta l'unghia,lasciando un effetto super brillante.


 Infine abbiamo i nuovi:Crushed Crystals nail lacquer,smalti 3D che ricopriranno le vostre unghie con una polvere di diamanti brillante e ad effetto sabbioso.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 commenti:

il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

adoro catrice *_* e non vedo l'ora di vedere questi nuovi prodotti *_*

Laura ha detto...

concordo pienamente :) grazie mille per aver commentato!!

MakeUpNonSolo ha detto...

mi piacciono molto i long lasting in generale...vorrei provare anche questi di catrice!

Posta un commento