Powered by Blogger.
RSS

Buon inizio

Salve a tutti,so già che ci sono in giro non so quanti blog che parlano di trucco,il mio non sarà ne migliore né spero il peggiore ;) in questi anni avendo molto tempo a disposizione poiché sono in cerca di lavoro ho imparato però alcuni trucchetti su come  valorizzami,sento spesso dire che è difficile sapersi truccare bene o che è addirittura impossibile,io non credo sia così, penso piuttosto che come in tutte le cose ci vuole un po' di pazienza e volontà e non servono prodotti di marche famose o costosi per imparare;basta semplicemente prenderci la mano!Perciò spero di potervi insegnare cose nuove e bellissimi trucchi per poter dire:questo l'ho fatto io tutto da sola! :)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento